Non c’è scampo.
Nemmeno al Four Seasons.
Nelle splendide toilette – penso che siano state disegnate pure quelle da Mies Van der Rohe- un inquietante avviso fa “bella” mostra di sè di fianco ai lavabi.
” Il personale DEVE lavarsi le mani prima di tornare al lavoro”.
Non sono certa di come affronterò il dessert, adesso.
Questo articolo ha 9 commenti
>Al four season, come anche in tutti gli alberghi di un certo rango, non ci sono certo le insegne per i dipendenti nei bagni dei clienti. Il tuo personaggio ha una crepa…
>già già… questo fa dedurre che i sozzoni yankee e tutti i multietnici di quel posto tornano al lavoro con le mani impiastrate da residui organici ! Bleah… d'altronde gli anglofoni in genere non brillano certo per igiene !
>alla conad di roma, in sala macelleria (vista al pubblico) troneggia un cartello scritto al computer: A' Zingara hai da ripulì er piano de lavoro quanno te ne vai ! – Paese che vai cartello che trovi.
>Bè dai, pensa che magari si sono anche rimessi i loro guanti bianchi prima di servirti e goditi il dessert 😉 oppure fai causa al four seasons perché il sapone non disinfetta così la prossima volta che tornerai ci sarà il cartello:"il personale deve indossare i guanti monouso (ad entrambe le mani) prima di accedere al locale toilette" X
>Credo che il cartello in questione sia obbligatorio nello stato di NY in qualsiasi locale aperto al pubblico. L'ho trovato identico in qualsiasi bagno di locali newyorkesi, da quelli del TAO a quelli del Darkroom.
f.
>
beth ditto lesbian forever
>premesso che credo tutti ti invidino per il tour di città che stai facendo, me compresa..
Gli americani sono così, sono rimasti bambini, e come tutti i bambini hanno bisogno di essere come dire "guidati" in ogni loro manifestazione…
Goditi il bello che comunque c'è a NY, e attenta ai cartelli!!
buona vacanza
>onestamente ha stupito anche me un cartello del genere al 4 seasons.
Se l'avessi visto nei cessi di Gigi er zozzone non credo che ci avrei dedicato un post.
>Meglio un disgustoso cartello che una disgustosa sorpresa quandio vengono al tavolo per portarti le ordinazioni…sarà crudele, ma di tutti i mali si cerca sempre il minore…