E per rimanere in tema di Chanel, ecco le vetrine interattive della maison.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Questo articolo ha 2 commenti
>bell'effetto, non tarderà ad arrivare un po' dappertutto!
specie ora che il silvio ci mette lo zampino, troveremo vetrine interattive con la sua faccia in ogni angolo delle città…
Sua Maestà Mahatma Brahamo Putro
>Queste sono forti, da buon programmatore non posso che apprezzare. Certe volte il progresso lascia allibiti e la cosa migliore è non farci caso e prenderlo per le corna fin da subito, peccato che si manifesti a livello di massa quasi esclusivamente per scempiaggini (aspetto con ansia l'avvento degli arti cibernetici). Adesso si comincia a parlare più diffusamente degli schermi oled anche se i primi sono già vecchi di anni e non molti sanno che sono già realtà le leghe a memoria di forma, cioè in teoria ci sono tutti i presupposti per creare nientemeno del t1000. Sarà chanel la prima maison a lanciare manichini semoventi e cangianti in metallo organico? 😉 X