Chi pensa che solo un diamante è per sempre, forse sottovaluta Christian Dior…
Anche una fashionista alle prime armi sa che le creazioni dell’etichetta di Avenue Montaigne sono destinate a diventare tesori di famiglia, al pari delle perle e dell’argenteria della nonna. Ma anche chi di couture fosse completamente digiuno potrà constatarlo con i propri occhi, tra non molto, su yoox.com.
Da mesi, stiamo preparando un’irripetibile selezione di capi che farà la felicità di collezionisti, appassionati di Vintage, Dior-addicted, e semplici curiosi.
Dior, Tailleur anni ’60Guardaroba privati, collezioni famose e celebri case d’asta in giro per il mondo, sono stati pazientemente perlustrati alla ricerca di capi, bijoux e accessori per ricostruire sessant’anni di moda e grandeur, dagli anni ’40 ad oggi. Sfarzosi abiti da sera, importanti bijoux da collezione, e capi essenziali come camicie in seta, foulard multicolori e intramontabili twin-set pied-de-poule, sono tutti pezzi di una storia di lusso, eleganza e successo che dura da oltre mezzo secolo.
Dior, orecchini anni ’50
Questo articolo ha 3 commenti
>t'andrebbe di condividere con noi questo successo , parlandone nel nostro blog apena rinnovato e più dinamico
>Ah gli anni '50… quella sì che era eleganza…
>Un sacco di mie amiche comprano su yoox, io neanche sapevo che esistesse prima di cominciare a leggerti ma non avevo capito che lavoravi anche per loro, complimenti X