Il giorno in cui ho messo online questo sito mi sono arrivati un sacco di commenti positivi. E anche – qui è dove si vedono gli amici veri- alcuni appunti.
Per esempio,da parte del mio amico Woland, che mi ha scritto: “Però la foto…”.
Io lo sapevo che aveva ragione, sapevo che la foto non andava bene.
Però, mi ero detta, ci penserò in un secondo momento: perché dai, io scrivo, la mia faccia non interessa a nessuno, e poi anche perché – diciamocelo – quando sei grassa come una balena a fine gravidanza non è che ti senti nel mood più adatto per metterti davanti all’obiettivo.
E qui entra in gioco il deus ex machina della situazione, aka Fredi Marcarini.
Fredi è un comune amico mio e di Woland, ed è un fotografo che io ammiro tantissimo. E quando dico tantissimo, voglio dire “troppo per chiedergli di scattarmi una foto”.
Ma di nuovo, ecco dove si vedono gli amici veri.
Perché Woland si è messo in moto e nel giro di una settimana io avevo Fredi in casa – tra gli scatoloni del trasloco – assieme a una truccatrice bravissima. Il risultato del pomeriggio che abbiamo passato insieme è la serie di foto che vedete qui sotto.
Immagini così belle da mettermi un po’ a disagio.
Ma anche così potenti da farmi sentire (di nuovo) umana, invece che un cetaceo.
Come dire, meglio di una botta di prozac.
ph. Fredi Marcarini ph. Fredi Marcarini
ph. Fredi Marcarini
ph. Fredi Marcarini
Questo articolo ha 2 commenti
Foto bellissime.
Certo tanto di cappello a fotografo e truccatrice, però con quel bel viso cinematografico che ti ritrovi direi che ci hai messo molto del tuo.
La mia preferita è quella col turbante.
Alessia
ElectroMode
Una botta di prozac cosi, ogni tanto, servirebbe anche a me! Bellissime foto e bellissima tu, le mie preferitesono turbante e colbacco.